Villabate, distrutta la lapide in ricordo delle vittime di mafia

di palermolive.it - 1 anno fa

Distrutta a Villabate, alle porte di Palermo, la lapide che ricorda due vittime di un’autobomba mafiosa. L’episodio è collegato alla strage di Ciaculli del 30 giugno 1963 con altri sette morti. La lapide, sostenuta da un palo in corso Vittorio Emanuele, ricordava due “onesti cittadini” dilaniati da una Giulietta imbottita di tritolo destinata a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate, distrutta la lapide in ricordo delle vittime di mafia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sono più di cento i racconti di autori provenienti da tutta Italia che animano le pagine del libro “Cartoline dall’Italia”, che verrà presentato alle 18 di lunedì 22 settembre in piazzetta Bagnasco, trasformandola in una piccola agorà di parole. Un viaggio attraverso l’Italia raccontato da più voci e sensibilità attraverso frammenti, immagini e storie…

19 minuti fa

Colesterolo e sonno, il binomio per proteggere cuore e arterie: diagnosi e prime misure di prevenzione Il colesterolo alto è una condizione che interessa una larga parte della popolazione e che può avere gravi conseguenze per il sistema cardiovascolare. Livelli elevati di LDL, il cosiddetto colesterolo “cattivo”, aumentano il rischio di ictus e malattie…