Villabate, è ai domiciliari ma in casa ha funghi allucinogeni e hashish: giovane arrestato per spaccio

di palermotoday.it - 1 ora fa

La gente si avvicinava all’appartamento, sostava vicino alla finestra e se ne allontanava dopo pochi minuti. I carabinieri, conoscendo il ragazzo che abitava lì, hanno deciso di approfondire il controllo trovando hashish e funghi allucinogeni. Un ragazzo di 21 anni è finito in manette a Villabate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate, è ai domiciliari ma in casa ha funghi allucinogeni e hashish: giovane arrestato per spaccio è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Cambia l’organigramma dello staff atletico dei rosanero. Il responsabile della Fisioterapia e Osteopata della Prima Squadra del Palermo F.C, Massimiliano Mereu, come comunicato da lui stesso attraverso una nota tramite i propri profili social, ha concluso il suo percorso con il club di Viale del Fante. ]]> Questo di ringraziamento di Mereu al club:…

36 minuti fa

I carabinieri della stazione di Villabate, nel corso di un servizio di controllo del territorio unitamente al personale dei Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne, noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.…

37 minuti fa

La chiesa Anglicana di Palermo è pronta per celebrare il Natale con il classico annuale “Carol service” – i canti di Natale. Una tradizione natalizia di lunga data in Inghilterra. Verrà raccontata la storia del Natale e si intoneranno i più conosciuti canti natalizi. Tutti sono invitati a…