Villabate, Giovanna prima di morire ha lottato: uccisa con una decina di fendenti

di gds.it - 3 anni fa

Giovanna Bonsignore è stata colpita da una decina di fendenti di bisturi al corpo, alla testa e alle braccia. Ha gridato, ha chiesto aiuto disperatamente e ha cercato di difendersi, prima di morire in un lago di sangue. È quanto emerge dall’autopsia della donna di 44 anni, assassinata giovedì sera dal suo ex compagno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate, Giovanna prima di morire ha lottato: uccisa con una decina di fendenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una serata tra musica, parole e immagini per rendere omaggio a uno dei figli più illustri della Sicilia. Sabato 13 settembre alle 21, la suggestiva Villa Bellini ospiterà il Gala inaugurale del Bellini International Context 2025, manifestazione organizzata dall’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, che fino al 28 settembre trasformerà Catania…

9 minuti fa

Due pagine fitte di richiami legislativi e nuove regole. Così l’assessorato alla Sanità, guidato da Daniela Faraoni, ha imposto ai manager di Asp e ospedali, ieri sera (11 settembre 2025), di ridurre subito al minimo il ricorso a una particolare categoria di medici e infermieri precari. È una stretta alle chiamate dei cosiddetti gettonisti,…

14 minuti fa

Ha nascosto un chilo di droga sotto la tettoia, in un’abitazione nel quartiere Noce, a Palermo. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato in flagranza un 23enne, palermitano, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari attirati dal forte odore hanno trovato i panetti di hashish e diverse dosi di marijuana. Il…