Villabate, Giovanna prima di morire ha lottato: uccisa con una decina di fendenti

di gds.it - 3 anni fa

Giovanna Bonsignore è stata colpita da una decina di fendenti di bisturi al corpo, alla testa e alle braccia. Ha gridato, ha chiesto aiuto disperatamente e ha cercato di difendersi, prima di morire in un lago di sangue. È quanto emerge dall’autopsia della donna di 44 anni, assassinata giovedì sera dal suo ex compagno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate, Giovanna prima di morire ha lottato: uccisa con una decina di fendenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Dopo anni segnati da movimenti franosi e danni a edifici e strade, Sinagra avvia un nuovo intervento per mettere in sicurezza il proprio centro abitato. La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico, guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha aggiudicato l’appalto per il consolidamento di contrada Martini. Si tratta di un…

39 minuti fa

“Siamo rimasti sbalorditi della scelta di 5S e di AVS di presentare pubblicamente una loro autonoma proposta prima che il nostro circolo cittadino concludesse la propria discussione interna”. Lo afferma il segretario provinciale del Pd, Piergiorgio Gerratana che entra nella questione delle elezioni amministrative ad Augusta dove il Campo largo al momento appare sfumato…