Villabate piange Alessio La Targia, morto a 40 anni cadendo da un’impalcatura: annunciato lutto cittadino

di palermolive.it - 2 ore fa

Sono in corso le dovute indagini sulla morte di Alessio La Targia, l’operaio di 40 anni deceduto nel pomeriggio di ieri, 23 gennaio, in via Emiro Giafar, a Palermo. A quanto al momento ricostruito, il giovane – sposato e padre di due figli – sarebbe stato impegnato in alcune riparazioni dentro il capannone di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villabate piange Alessio La Targia, morto a 40 anni cadendo da un’impalcatura: annunciato lutto cittadino è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza villabatese, esprimo sentite condoglianze e sincera vicinanza alla famiglia La Targia, per la tragica scomparsa del nostro concittadino Alessio. Questi continui e tragici avvenimenti sono inaccettabili. Comunico che il giorno del funerale, dichiarerò il lutto cittadino”. Lo dice il sindaco di Villabate Gaetano Di Chiara.…

41 minuti fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato nel Duomo di Cefalù per il convegno “Mediterraneo: mare di pace?”, promosso dalla Fondazione Accademia Via Pulchritudinis in collaborazione con la Diocesi e il Comune. Una conversazione tra storia, cristianesimo e arte per rileggere il Mediterraneo tra passato, presente e futuro come spazio di incontro e…