VIllaggio Coldiretti, si sono aperte le porte della cittadella del gusto made in Italy

di palermolive.it - 3 anni fa

Dopo giorni di lavori, allestimenti e qualche mugugno dei negozianti della zona,  ieri ha aperto le porte il villaggio Coldiretti. Ha potuto così accogliere tanti visitatori in piazza Politeama, in via Emerico Amari fino all’altezza di via Wagner e in via Ruggero Settimo fino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIllaggio Coldiretti, si sono aperte le porte della cittadella del gusto made in Italy è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Politica siciliana a lutto per la comparsa di Pippo Reina, ex sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti nel governo Berlusconi. Politico di lungo corso Reina era stato fra i fondatori del Movimento per l’autonomia. Era considerato uno degli ideologi e registra della nascita del movimento centrista della colomba bianca che nella scorsa primavera era…

3 minuti fa

Otto spettacoli che fanno rivivere storie, personaggi e maschere della cultura siciliana, miscelando in modo creativo e unico tradizione e innovazione, prosa e danza. Da “I Beati Paoli” e “La vecchia dell’aceto” alla storia del frate siciliano che si ribellò all’Inquisizione, tutti ispirati ai romanzi di Luigi Natoli. Ancora, l’imperdibile “Teatro Del Sole”, che…