Villagrazia di Carini, in fiamme l’auto del titolare di un supermercato: indagini in corso

di palermolive.it - 1 anno fa

I carabinieri stanno indagando su un incendio che ha distrutto, a Villagrazia di Carini, l’auto del titolare di un supermercato Sisa. Le fiamme hanno distrutto una Smart Forfour parcheggiata dentro la villetta in via Vito Schifani. Si attendono i rilievi dei vigili del fuoco, che hanno spento il rogo, per conoscere la natura delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villagrazia di Carini, in fiamme l’auto del titolare di un supermercato: indagini in corso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Premio Agorà, fondato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing, è tra i riconoscimenti più longevi nel panorama della pubblicità italiana. Le prime cinque edizioni si svolsero tutte in Sicilia – tra Palermo, Catania e Taormina – prima di un’interruzione per la scarsa partecipazione delle agenzie locali. Fu allora che l’organizzazione scelse di puntare…

20 minuti fa

“Nelle cronache politiche  di questi giorni imperversano le inchieste a carico di figure istituzionali, da Palermo a Milano, uno riguardante il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, On. Galvagno e l’altro riguardante il SIndaco di Milano, Avv. Giuseppe Sala, I due casi però sono molto diversi. A Palermo, le intercettazioni sono chiare, venivano erogati contributi pubblici…

20 minuti fa

Un diciassettenne è stato denunciato a Belmonte Mezzagno per danneggiamento seguito da incendio. Il giovane, che era stato incaricato della pulizia del terreno dalla proprietaria del fondo agricolo, è stato sorpreso mentre utilizzava del liquido infiammabile per eliminare i rovi. Il rogo ha investito un’area in via Papa Giovanni XXIII. Le fiamme sono state…