Villetta accanto allo Stadio delle Palme, fontanella da riparare

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Da circa una ventina di giorni hanno sostituito l’utilissima fontanella che si trova adiacente alla villetta accanto allo Stadio delle Palme. Ma da alcuni giorni il rubinetto a scatto di cui è dotata la fontanella, rimane sempre bloccato dopo il suo utilizzo con conseguente sciupio di acqua che è un delitto in questo periodo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villetta accanto allo Stadio delle Palme, fontanella da riparare è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una serata tra scientismo e credenza, venerdì 17 maggio, con “Palermo occulpta”, l’itinerario Tacus su spiritisti, medium e parapsicologia. C’è vita oltre la vita? Cosa accade e dove va l’anima dopo la morte? È possibile stabilire un contatto con dimensioni altre? Nel cuore di una Palermo che guarda all’occulto ancora come un tabù, ma…

3 minuti fa

Al castello torna “Murder in Carini Castle”. I partecipanti avranno l’opportunità unica di immergersi in un’avventura coinvolgente, esplorando gli angoli più suggestivi del castello. In risposta all’incredibile richiesta e al successo delle precedenti edizioni, siamo entusiasti di annunciare che l’11 maggio, al Castello di Carini torna “Murder in Carini Castle”. L’affascinante evento, che si…

8 minuti fa

CARINI – Carini, arrestato un 28enne per furto aggravato. Eseguita dai carabinieri della compagnia di Carini la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il giovane docrà rispondere di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento. L’attività investigativa, condotta dai militari della Stazione di Villagrazia di Carini, ha permesso di ricostruire la dinamica…

8 minuti fa

]]> I carabinieri della compagnia di Carini hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip di Palermo, su richiesta della procura, nei confronti di un 28enne, accusato di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento. Secondo le indagini dei militari il giovane sarebbe responsabile di diversi furti…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara pareggiata dal Palermo contro l’Ascoli sul finale. Mignani rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Il Palermo spreca l’ennesima occasione con il copione ben noto: primo tempo positivo, ripresa timida con il solito calo atletico (tre cambi per problemi fisici). Ringrazia l’Ascoli che…