Vince il ricorso, vita dignitosa grazie al reddito di cittadinanza

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – “La mancata percezione del reddito di cittadinanza” può “pregiudicare il diritto ad un’esistenza autonoma e dignitosa”. Sono le parole dell’ordinanza con cui il giudice del lavoro di Palermo, Dante Marino, ha accolto il ricorso d’urgenza di una donna e ha condannato l’Inps a erogarle il reddito di cittadinanza. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vince il ricorso, vita dignitosa grazie al reddito di cittadinanza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Partinico, hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura emessa dalla Terza Sezione della Corte di Appello di Palermo, nei confronti di un 46enne di origini albanese residente a Partinico, e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per tentato omicidio. L’uomo lo scorso 8 settembre, allontanatosi arbitrariamente e senza…

8 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Partinico hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Terza Sezione della Corte di Appello di Palermo nei confronti di un uomo di 46 anni, di origini albanesi e residente a Partinico, già sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito…