Vincenzo Figuccia porta in Parlamento la voce di Belmonte Mezzagno per la riapertura della SP38

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> In una giornata che resterà impressa nella memoria dei cittadini di Belmonte Mezzagno, il Deputato Questore dell’Assemblea Regionale Siciliana, Vincenzo Figuccia, ha assunto un ruolo cruciale nella battaglia per la riapertura della Strada Provinciale 38, da troppo tempo vessata da frane e smottamenti. Questa arteria vitale, che garantisce il collegamento con Santa Cristina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vincenzo Figuccia porta in Parlamento la voce di Belmonte Mezzagno per la riapertura della SP38 è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 12 maggio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Seguiamo senza riserve il nostro intuito. Fantasia e immaginazione sono degli assi nella manica per le faccende di questo inizio settimana. Da alcune amicizie arrivano belle soddisfazioni. Approfittiamone per lanciarci in esperienze nuove. Toro. 21/4 – 20/5 Cerchiamo di sdrammatizzare i contrasti…

14 minuti fa

Nel calcio, si sa, la passione può divorare anche i momenti di gloria. È quello che è accaduto venerdì sera al Barbera, dove la vittoria contro il Frosinone – decisiva per l’accesso ai playoff – è stata oscurata da una contestazione feroce, durata novanta minuti. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, neanche…

19 minuti fa

Sarebbero responsabili di numerosi furti con strappo, i tradizionali “scippi” effettuati a danno soprattutto di turisti. Individuavano le vittime, aspettavano un attimo di distrazione, poi piombavano sui malcapitati rapidamente arrivano a bordo di un ciclomotore e stappando via borse, zaini e quanto trovano a portata di mano per poi dileguarsi a bordo del medesimo…

23 minuti fa

Quest’anno dovrai partire per le vacanze con pochissimi soldi in contanti, arriva il nuovo limite per i pagamenti non elettronici Nel 2025, il limite per i pagamenti in contanti in Italia resta confermato a 5.000 euro. Questa soglia, stabilita dalla Legge di Bilancio 2025, non introduce novità ma rappresenta una continuità rispetto all’anno precedente.…