Vinco ergo sum

di blogsicilia.it - 19 ore fa

Raffaele Lombardo commentando una frase captata del Presidente Schifani, che in una isola sperduta del pacifico potrebbe essere una seria rottura politica, dice, quasi facendo un mea culpa, che la Sicilia non è adatta all’elezione diretta.  Noi siamo sempre stati un governatorato dopo i fasti di Federico II, ed i vari Viceré di Sicilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vinco ergo sum è apparso 19 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Le recenti sentenze del tribunale dei minori di Palermo che hanno tolto la patria potestà, come si diceva una volta, ai mafiosi sui loro figli fanno riflettere. Conosciamo la profonda cognizione giuridica ed umana degli autori di queste sentenze, e riteniamo che abbiano studiato le casistiche in oggetto in ogni fattispecie. Sicuramente il primo…

11 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Ci sono parole che pesano come fucilate e altre che carezzano come parabole di Platone. Sergio Mattarella, uomo sobrio e di retorica repubblicana — nel senso più alto, s’intende — ha…