Vino nel biberon per diluire il latte in polvere, bimbo di 4 mesi in coma etilico

di palermolive.it - 3 settimane fa

Un bimbo di quattro mesi è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari in seguito ad un coma etilico provocato dall’assunzione di vino. Secondo le prime indiscrezioni, il neonato avrebbe ingerito la sostanza alcolica perché utilizzata erroneamente nella preparazione di un biberon, per diluire il latte in polvere. È…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vino nel biberon per diluire il latte in polvere, bimbo di 4 mesi in coma etilico è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ogni week end tra parcheggiatori abusivi e auto in divieto assoluto di sosta certi automobilisti si divertono come se nulla fosse, beffando i vigili urbani. Chiamando proprio la polizia municipale, ho atteso oltre 25 minuti ma senza che nessuno si degnasse mai di rispondere. Tra l’altro, in questa stessa zona, c’è anche il palazzo in…

8 minuti fa

PALERMO – La polizia ha arrestato S G., 36enne, accusato del reato di rapina impropria. L’uomo è stato bloccato da personale di vigilanza del Teatro Massimo e dai poliziotti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, mentre cercava di scavalcare la recinzione con un grosso pannello di un quadro elettrico industriale sottratto all’interno del complesso…