Forse non hanno retto al dolore, alla vergogna, ai sensi di colpa. Non ha fine la tragedia di Anguillara Sabazia. Dopo il femminicidio di Federica Torzullo, sono stati trovati morti impiccati i genitori di Claudio Carlomagno, il marito della donna finito in carcere con l’accusa di averla uccisa. A casa dell’altro figlio a Roma…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
In anteprima esclusiva la sigla di #ViolaComeIlMare! 🤩 💜
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) September 29, 2022
Noi non stiamo più nella pelle, e voi? 😮💕
Ci vediamo domani sera in prima serata su #Canale5, non mancate!!!@frachillemi___ #CanYaman @QuiMediaset_it @MedInfinityIT @SilviaZuccotti @LuxVide pic.twitter.com/SirgBrDULk
Al via, oggi venerdì 30 settembre in prima serata su Canale 5, la nuova serie tv “Viola Come il Mare” che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Al centro della serie crime e romance girata a Palermo, una giornalista e un poliziotto le cui vite si incrociano per motivi lavorativi. Ecco la sigla e alcune immagini in anteprima della serie Tv… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «“Viola come il mare”, al via oggi su Canale 5 l’attesa serie girata a Palermo con Can Yaman – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su