Viola: «Palermo è una piazza esigente. Lì ho capito cosa volevo diventare davvero»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Ospite del PodCasteddu, podcast ufficiale del Cagliari, Nicolas Viola ha ripercorso con grande lucidità e intensità i momenti più significativi della sua carriera. Tra questi, l’esperienza vissuta con la maglia del Palermo ha avuto un peso fondamentale nella sua maturazione, sebbene vissuta tra luci e ombre. ]]> «Io gioco a calcio da tantissimi anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viola: «Palermo è una piazza esigente. Lì ho capito cosa volevo diventare davvero» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Don Pino Puglisi è conosciuto come un prete di strada, tutto cuore, che consumava le suole delle scarpe per salvare i giovani di Brancaccio. Ma gli studi degli anni successivi al delitto hanno ricostruito – in aggiunta – la figura di un sacerdote preparato, con una biblioteca imponente, un intellettuale che aveva studiato pedagogia…

25 minuti fa

«Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene». Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con la…