Violazioni ambientali nell’officina, oli esausti non autorizzati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Scoperte diverse violazioni in un’officina del Catanese, denunciato il titolare per reati ambientali. L’operazione è dei carabinieri della stazione di Randazzo e di Passopisciaro, in collaborazione con i colleghi del nucleo ispettorato del lavoro di Catania. Con loro anche il corpo forestale della Regione Sicilia. In sinergia hanno effettuato una serie di controlli preventivi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violazioni ambientali nell’officina, oli esausti non autorizzati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una raccolta di disegni digitali, tutti realizzati a mano libera su iPAD da Andrea Urzì, in arte MONARC.L’esposizione, dal titolo “DI -VAGANDO”, è organizzata e curata dalla professoressa Graziella Bellone.L’inaugurazione si terrà venerdì 19 settembre alle 18:30 negli spazi di Coquette, in via Alloro 18 a Palermo.“Sono immagini singolari – spiega la curatrice – per genere e…

28 minuti fa

Nel corso della seduta di oggi l’Ars ha approvato il Documento economico finanziario 2026-2028, presentato dal governo regionale: il testo ha incassato il sì della maggioranza, con il voto contrario di Pd, M5s e Controcorrente. La prossima seduta è convocata martedì alle 15, all’ordine del giorno la votazione per eleggere il componente aggiunto della…