Violenta aggressione in spiaggia a Napoli a colpi di casco, panico e bambini in lacrime – VIDEO

Una violenta rissa a colpi di casco è avvenuta sulla spiaggia delle Monache a Posillipo.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 anni fa

Una violenta rissa a colpi di casco è avvenuta sulla spiaggia delle Monache a Posillipo. Nel video, che sta facendo il giro del web, si vede un uomo che cerca di annegare un’altra persona aiutandosi con un casco. Tutto è iniziato per un problema di posizionamento di teli per il mare. Poi, sulla spiaggia, nel centro di Napoli, dal diverbio si è passati all’aggressione. Le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenta aggressione in spiaggia a Napoli a colpi di casco, panico e bambini in lacrime – VIDEO è apparso 4 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Un premio che la Regione intende riconoscere, per la prima volta, a quelle realtà siciliane che sanno creare sviluppo con un’attenzione alla sostenibilità ambientale”. Con queste parole, l’assessore Giusi Savarino, presenta la prima edizione del premio “Custode dell’Ambiente”, istituito…

33 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Alcamo hanno arrestato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, un soggetto alcamese di 65 anni. I militari dell’Arma, nel corso di alcuni controlli alla circolazione stradale, intimavano l’Alt al 65enne mentre procedeva a bordo del proprio ciclomotore elettrico. Nel tentativo di sottrarsi al controllo…