Violenta esplosione in casa: si cercano persone sotto le macerie

di palermolive.it - 3 anni fa

Un’esplosione, quasi certamente causata da una fuga di gas, ha distrutto un’abitazione in provincia di Lucca e ne ha danneggiata un’altra. Due persone, tra cui una donna incinta, sono state salvate dai vigili del fuoco. Si sta verificando, invece, la presenza di altre persone che potrebbero essere sotto le macerie. La Questura di Lucca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenta esplosione in casa: si cercano persone sotto le macerie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

All’Assemblea Regionale Siciliana approda un nuovo emendamento alla Legge Finanziaria che punta alla stabilizzazione del personale a tempo determinato dell’Ente di Sviluppo Agricolo (ESA). L’emendamento, presentato il 12 novembre dall’On. Rosellina Marchetta, Deputato Segretario dell’Ars, è stato fatto proprio e regolarmente presentato da tutto il gruppo parlamentare nei termini previsti, ed è attualmente all’esame…

5 minuti fa

Prosegue l’intervento di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello e l’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emanato un’ordinanza di regolamentazione viaria con durata presunta di 6 mesi o sino a cessata necessità, con decorrenza dalla data di emissione del provvedimento, ossia il 17 novembre. Il documento stabilisce per…