Violenta rapina a Villabate, denunciato un giovane per tentato omicidio

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La polizia di Stato ha individuato e denunciato il presunto autore di una brutale aggressione a scopo di rapina, avvenuta sabato a Villabate (Palermo). L’aggressore, un marocchino di 29 anni, avrebbe avvicinato al lavoro la vittima, suo connazionale e titolare di un esercizio di zona. I due si sarebbero allontanati di poche decine di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenta rapina a Villabate, denunciato un giovane per tentato omicidio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Revocare immediatamente la concessione alla Società Italo Belga che gestisce la spiaggia del Palermitano dal 1992 con proroga effettuata nel 2005. Lo chiede alla Regione siciliana la Commissione regionale d’inchiesta sul fenomeno mafioso al termine di 19 pagine di relazione sugli accertamenti fatti proprio sulla concessione demaniale. La Commissione antimafia ha ascoltato Ismaele La…

57 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale della Volante del Commissariato di P.S. Brancaccio e della sezione “Investigativa”, ha individuato e denunciato il presunto autore di una brutale aggressione a scopo di rapina, maturata nel pomeriggio dello scorso sabato nel comune di Villabate. L’aggressione Il presunto aggressore, un cittadino di nazionalità marocchina di 29 anni,…