Violenta rapina in villa a Siracusa, le immagini dei banditi in azione – IL VIDEO

A Siracusa i carabinieri hanno arrestato quattro persone per una violenta rapina in villa, avvenuta nella zona Fanusa Arenella nel gennaio scorso. Come si vede nel video, i rapinatori sono entrati nell'abitazione armati e con il volto coperto da passamontagna, aggredendo le persone presenti. Vittime immobilizzate con delle fascette in plastica e imbavagliate con del nastro adesivo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

A Siracusa i carabinieri hanno arrestato quattro persone per una violenta rapina in villa, avvenuta nella zona Fanusa Arenella nel gennaio scorso. Come si vede nel video, i rapinatori sono entrati nell’abitazione armati e con il volto coperto da passamontagna, aggredendo le persone presenti. Vittime immobilizzate con delle fascette in plastica e imbavagliate con del nastro adesivo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenta rapina in villa a Siracusa, le immagini dei banditi in azione – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

«È importante avere il contributo di tutti, se vogliamo davvero impedire che questa terra diventi saccheggiata e dominata dalle organizzazioni criminali, perché il rischio è altissimo e spesso c’è il rischio di accorgersene quando è troppo tardi». Sono le prime parole di Paolo Guido, come nuovo procuratore capo di Bologna, nel giorno del suo…

37 secondi fa

La Commissione consultiva per il Teatro del Ministero della Cultura «premia» la qualità artistica del Teatro Biondo di Palermo attribuendogli un punteggio (28 su 35), che lo colloca al terzo posto nella graduatoria dei «Teatri delle città, di rilevante interesse culturale». La valutazione ha tenuto conto del progetto triennale 2025-27 firmato dal direttore Valerio…

21 minuti fa

Gianfranco Miccichè ha abbandonato la riunione dei capigruppo dell’Assemblea regionale Siciliana, convocata per discutere l’opportunità di un dibattito in Aula sull’accusa recentemente mossa al presidente Gaetano Galvagno, indagato per corruzione nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Palermo au contributi per eventi culturali a fondazioni ed enti, in cambio di incarichi e consulenze. «Ritengo che…