Violenta rissa durante Palermo-Sudtirol: daspo per 12 tifosi

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il Questore di Palermo, a seguito degli accertamenti sviluppati dall’Ufficio Digos e dalla Divisione Anticrimine, ha emesso 12 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi palermitani. I provvedimenti rappresentano la decisa risposta della Polizia di Stato ad una violenta rissa scoppiata tra due fazioni interne alla stessa tifoseria rosa-nero. I fatti, da cui traggono origine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenta rissa durante Palermo-Sudtirol: daspo per 12 tifosi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Il calcio è difficile, il campionato è lungo, andiamo avanti così». Si presenta scaramantico ma entusiasta John Aiello, presidente del Cesena, intervistato da Il Resto del Carlino. Dopo tre giornate i bianconeri sono in vetta, a pari punti con Modena, Palermo e Frosinone, e l’entusiasmo è già palpabile. ]]> «Non è una sorpresa –…

13 minuti fa

Atmosfera caldissima al Bluenergy Stadium: sabato sera, nell’anticipo di Serie A contro il Milan, l’Udinese farà registrare il primo tutto esaurito stagionale. Restano disponibili soltanto alcuni tagliandi in tribuna, mentre il resto dell’impianto è già sold out. ]]> Ieri l’allenamento a porte aperte ha visto la presenza di circa 400 tifosi, che hanno caricato…

23 minuti fa

Un drammatico incidente è costato la vita a un bimbo di appena tre mesi ieri pomeriggio, mercoledì 17 settembre, in una azienda agricola a Saint‑Pierre, Valle d’Aosta. Un dramma familiare ha colpito il piccolo comune di Saint-Pierre, in Valle d’Aosta, dove un bambino di soli tre mesi ha perso la vita dopo essere stato…