Violenta una ragazza fuori dalla discoteca e filma tutto, arrestato 19enne

di palermolive.it - 1 anno fa

Un 19enne è stato arrestato e si trova in carcere a Pontedera, nel Pisano, con l’accusa di aver violentato una coetanea e di averle procurato lesioni gravissime dopo un incontro in discoteca a inizio giugno. I due si sarebbero conosciuti nel locale la sera stessa, poi sarebbero usciti dall’edificio e si sarebbero appartati. Qui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenta una ragazza fuori dalla discoteca e filma tutto, arrestato 19enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Premio Agorà, fondato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing, è tra i riconoscimenti più longevi nel panorama della pubblicità italiana. Le prime cinque edizioni si svolsero tutte in Sicilia – tra Palermo, Catania e Taormina – prima di un’interruzione per la scarsa partecipazione delle agenzie locali. Fu allora che l’organizzazione scelse di puntare…

18 minuti fa

“Nelle cronache politiche  di questi giorni imperversano le inchieste a carico di figure istituzionali, da Palermo a Milano, uno riguardante il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, On. Galvagno e l’altro riguardante il SIndaco di Milano, Avv. Giuseppe Sala, I due casi però sono molto diversi. A Palermo, le intercettazioni sono chiare, venivano erogati contributi pubblici…

19 minuti fa

Un diciassettenne è stato denunciato a Belmonte Mezzagno per danneggiamento seguito da incendio. Il giovane, che era stato incaricato della pulizia del terreno dalla proprietaria del fondo agricolo, è stato sorpreso mentre utilizzava del liquido infiammabile per eliminare i rovi. Il rogo ha investito un’area in via Papa Giovanni XXIII. Le fiamme sono state…

23 minuti fa

Palermo 21 luglio 2025 – Lettera aperta alla presidente alla presidente della commissione nazionale antimafia, in risposta a quanto da lei detto sui giovani di Corleone. Partecipando il 18 luglio scorso all’evento organizzato dall’Agenzia italiana per la gioventù per la commemorazione di Paolo Borsellino, la presidente Chiara Colosimo ha dichiarato: “Giovani corleonesi, potete essere…