Violentata dal branco a Catania, il Dna incastra il settimo fermato

di palermolive.it - 2 anni fa

Si terranno stamani le udienze di convalida dei fermi dei sette egiziani indagati per la violenza di gruppo ai danni di una tredicenne, consumatasi nei bagni pubblici della Villa Bellini di Catania il 30 gennaio scorso. Due degli indagati sono minorenni. Davanti al gip Carlo Umberto Cannella si presenteranno i cinque maggiorenni fermati dai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violentata dal branco a Catania, il Dna incastra il settimo fermato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Associazione Culturale Zoo-Fattoria Rosario Carimi è lieta di annunciare l’avvio dei preparativi per i suoi attesissimi eventi natalizi, pronti a trasformare la Fattoria in un luogo incantato, unico nel suo genere. Le manifestazioni si articoleranno intorno a due grandi appuntamenti: il consolidato e suggestivo “Villaggio di Betlemme” e, per la prima volta in veste…

4 minuti fa

Una serata elegante e raffinata dedicata alla divina Patty Pravo, icona di stile, voce magnetica e spirito ribelle della musica italiana.Un viaggio in chiave jazz tra le sue canzoni più amate – da La Bambola a Pazza Idea, da Il Paradiso a Dimmi che non vuoi morire – reinterpretate con…

39 minuti fa

Sono 95 i precari dell’Arpa Sicilia che hanno maturato i requisiti per la stabilizzazione in virtù di una norma nazionale. La Fials Sicilia, unitamente alla segreteria di Palermo, in quanto sindacato firmatario di contratto, chiede un incontro all’assessore regionale Giusi Savarino per discutere le modalità di applicazione della cosiddetta legge Varchi che consente l’assunzione…