Violentata in via Roma studentessa spagnola, arrestato un tunisino di 20 anni

di blogsicilia.it - 6 ore fa

I carabinieri della stazione di Piazza Marina, dopo una tempestiva attività di indagine, hanno arrestato un 20enne tunisino, già noto alle forze di polizia, accusato di violenza sessuale e di furto ai danni di una 22enne spagnola, domiciliata in Italia per motivi di studio. La sera del 26 aprile, mentre percorreva via Roma per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violentata in via Roma studentessa spagnola, arrestato un tunisino di 20 anni è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il coordinatore regionale in Sicilia e responsabile nazionale agli enti locali dell’Unione di Centro, l’On. Decio Terrana, tuona contro l’annunciata denuncia per abuso di potere da parte dell’ADUC a carico del Ministero dell’Istruzione che ha trasmesso una circolare a tutte le scuole per chiedere di osservare un minuto di silenzio per la morte di…

19 minuti fa

Giovanni Gambino, 26 anni, originario di Corleone, è stato nominato Vice Segretario provinciale di Forza Italia Giovani a Palermo. La decisione, proposta dal Segretario provinciale Orazio Rubino e formalizzata dal Segretario Regionale Aaronino Martemagno, rientra nel piano di riorganizzazione del movimento voluto dal Segretario Nazionale dei giovani azzurri Stefano Benigni.  Gambino, studente di Scienze…