Violente rapine allo Zen, arrestati due giovani

di sicilianews24.it - 1 anno fa

Nei giorni scorsi, in relazione a due episodi di rapina avvenuti tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 nel quartiere Zen di Palermo, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare domiciliare con braccialetto elettronico per due giovani palermitani, B.G. di 29 anni e L.R.D. di 21 anni, entrambi residenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violente rapine allo Zen, arrestati due giovani è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Un nuovo tassello riapre interrogativi mai sopiti sul delitto di Garlasco. E mentre la pista giudiziaria si allarga, emergono anche possibili responsabilità nella gestione delle indagini iniziali. Sono passati 18 anni da quel 13 agosto 2007, quando il corpo di Chiara Poggi, 26 anni, venne ritrovato senza vita nella villetta di famiglia a Garlasco,…

36 minuti fa

Dal Renzo Barbera, in conferenza stampa alla vigilia di Juve Stabia–Palermo, Filippo Inzaghi ha parlato della gestione dell’attacco, della fiducia nei suoi giocatori offensivi e dell’approccio mentale con cui il Palermo dovrà affrontare la trasferta in Campania. ]]> «Nell’ultima partita volevo far entrare Corona, perché lo meritava — ha spiegato Inzaghi — poi ho…