Violento agguato allo Zen di Palermo: dopo averlo picchiato gli bruciano la casa e nel rogo muore un cane

di gds.it - 2 mesi fa

Un feroce pestaggio, poi le fiamme date alla baracca nella quale abitava in via Gino Zappa, che hanno inghiottito la struttura e ucciso il cane, rimasto bloccato all’interno. Il clima tra i casermoni dello Zen si fa sempre più pesante, tanto che dopo i tanti e diffusi avvertimenti dei giorni scorsi si è arrivati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violento agguato allo Zen di Palermo: dopo averlo picchiato gli bruciano la casa e nel rogo muore un cane è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

«Si chiama Babadzhanov Alisher Yakubovic, 42 anni, dirigente di una multinazionale, originario del Tagikistan e ha vissuto in Azerbaijan, paese della moglie Afag. Oggi vive a Mosca con la famiglia. Lui si è innamorato di Gangi, borgo dell’entroterra siciliano, ed ha deciso di prendere una delle case a 1 euro, una di quelle messe…

3 minuti fa

” Esprimiamo le nostre fervide congratulazioni ai militi della Stazione Carabinieri di Trabia comandati dal Maresciallo Roberto Chillà per aver impedito un sicuro suicidio domenica 20  alla stazione ferroviaria trabiese di un giovane abitante che aveva espresso da alcuni giorni propositi suicidari, afferma Alessandro Bafumo, Vice Segretario Provinciale del Psi Palermitano. Ancora una volta…

4 minuti fa

“Una piccola, grande rivoluzione per la viabilità e la vivibilità del quartiere Canalicchio”. È quanto annunciato da Claudio Carnazza, presidente del II Municipio di Catania, che ha illustrato la modifica al percorso della linea AMTS 101, pensata per migliorare la mobilità degli studenti e rispondere alle esigenze dei residenti di via Vittorio Emanuele da…