Violento temporale si abbatte su Caltanissetta, le strade diventano fiumi in piena – VIDEO

a oggi sulla Sicilia, violenti temporali e nubifragi si sono abbattuti nelle zone interne dell'isola. Particolarmente colpita Caltanissetta dove le strade si sono trasformate in fiumi

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Instabilità pomeridiana oggi sulla Sicilia, violenti temporali e nubifragi si sono abbattuti nelle zone interne dell’isola. Particolarmente colpita Caltanissetta dove le strade si sono trasformate in fiumi in piena come testimonia questo video pubblicato da MeteoNews. Le auto oltre che da fango e acqua vengono travolte anche dai rifiuti trascinati verso valle…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violento temporale si abbatte su Caltanissetta, le strade diventano fiumi in piena – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ di sette persone arrestate, tra cui due minorenni, il bilancio di un’operazione portata a termine dai carabinieri a Priolo, nel Siracusano. Secondo le prime informazioni, si tratta di un’indagine legata ad un incendio, scoppiato domenica notte contro un furgone usato come una paninoteca nell’area di piazza Di Mauro. A quanto pare, ci sarebbero stati…

4 minuti fa

Una donna di 53 anni è morta lunedì pomeriggio a Bagheria. La signora stava passeggiando in via Aiello, era sul marciapiede quando all’improvviso ha accusato un malore e si è accasciata per terra. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118 allertati dai passanti, per la donna non c’era più niente da fare.…

9 minuti fa

Il Palermo ha salutato tre calciatori che hanno fatto parte della rosa che ha disputato il campionato 2024/2025 e la cui permanenza era legata ad un prestito fino al 30 giugno. Sono tornati alla squadra di origine l’attaccante Thomas Henry, il difensore Rayyan Baniya ed il portiere Emil Audero. Solo quest’ultimo potrebbe avere l’opportunità…

19 minuti fa

Il giorno della seduta del Parlamento regionale nella quale il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno riferirà sull’inchiesta per corruzione che lo coinvolge inizia con uno scontro prima ancora di cominciare a parlare. Riunione straordinaria della capigruppo Dopo che il Presidente Galvagno ha deciso di parlare, e lo ha fatto anticipando i tempi ad oggi alle …