Violenza a Palermo, il ministro Piantedosi: l’esercito in città c’è già, bisogna analizzare i singoli casi

di gds.it - 6 mesi fa

«Aggressioni ai turisti? L’esercito in città c’è già, credo dobbiamo fare un’analisi accurata perché poi non tutti gli episodi sono uguali, alcuni di essi adesso sono al vaglio. Analizzeremo insieme la situazione, andremo a fare un comitato per l’ordine pubblico qui con le autorità locali che hanno una conoscenza anche più diretta del territorio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza a Palermo, il ministro Piantedosi: l’esercito in città c’è già, bisogna analizzare i singoli casi è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

In aggiornamento Sono in corso perquisizioni nella sede del Garante della Privacy. Lo anticipano Giuseppe Scarpa e Giuliano Foschini sul quotidiano La Repubblica. Gli accertamenti rientrano nell’ambito di un’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe De Falco. Gli investigatori stanno procedendo al sequestro di telefoni cellulari e computer per acquisire elementi utili all’indagine. Secondo quanto…

9 minuti fa

Sfuma la qualificazione agli Australian Open per Lucia Bronzetti. La tennista riminese, n.106 Wta, è stata eliminata al turno decisivo per entrare in tabellone a Melbourne dall’americana Sloane Stephens (in gara con il ranking protetto) con il punteggio di 6-1 7-5, in un’ora e 35 minuti di partita