Violenza a Palermo, il minorenne scarcerato per «resipiscenza». La caccia al video dello stupro su Telegram

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” si sofferma sull’orrore avvenuto a Palermo con lo stupro di gruppo su una 19enne. La linea di difesa è quella ricorrente nei processi per stupro, dove la vittima è consenziente, quando non colpevole di aver provocato i suoi carnefici. Un classico che pare ripetersi nella tragica storia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza a Palermo, il minorenne scarcerato per «resipiscenza». La caccia al video dello stupro su Telegram è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

53 minuti fa

È l’agriturismo Villa Dafne di Alia, in provincia di Palermo, a vincere il premio “Migliore Agriturismo della Sicilia 2025” organizzato dalla testata giornalistica online All Food Sicily. Per il secondo anno consecutivo, l’azienda agrituristica Villa Dafne si aggiudica questo prestigioso riconoscimento, confermando la sua eccellenza e la capacità di unire tradizione, innovazione e ospitalità…

53 minuti fa

La Fondazione Made in Sicily, in collaborazione con la famiglia Schillaci, lancia una raccolta solidale finalizzata a realizzare una statua in bronzo di Salvatore Schillaci, il Totò grande campione di football ormai mito tutto italiano di eroe autentico, sincero, che dal nulla, arrivando dalla periferia del Sud, il quartiere del Capo di Palermo, con…