Violenza al Malaspina, impugna un bastone e colpisce al volto un agente di polizia penitenziaria

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Continua la scia di violenza all’interno degli istituti penali a Palermo. Un detenuto di origine arabe ha aggredito, nella giornata di ieri, 7 maggio, un agente di polizia penitenziaria colpendolo con violenza durante il turno serale. L’episodio, accaduto presso il carcere minorile Malaspina, è stato denunciato dal sindacato autonomo di polizia penitenziaria (Sappe). “Denunciamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza al Malaspina, impugna un bastone e colpisce al volto un agente di polizia penitenziaria è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

I cieli come nuovi vettori di microrganismi, gli scienziati hanno scoperto quanto sia pericoloso anche solo respirare Una sorprendente scoperta scientifica ha rivelato che l’alta atmosfera non è un ambiente sterile come si è sempre pensato. Un gruppo di ricercatori spagnoli, in collaborazione con colleghi giapponesi, ha individuato centinaia di microrganismi, tra batteri e…

24 minuti fa

La storia della marina italiana è ormeggiata da questa mattina al porto di Palermo. Il tour mondiale dell’Amerigo Vespucci fa tappa nel porto del capoluogo siciliano. Il tour del Mediterraneo si concluderà a Genova il prossimo 10 giugno, in occasione delle celebrazioni per la giornata della marina militare. Quella siciliana è la 12esima tappa…