Violenza al pronto soccorso? Ora medici e infermieri potranno attivare l’allarme con un telecomando al collo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Avviata l’installazione di nuove centraline per scongiurare le aggressioni nei presidi ospedalieri Civico e Di Cristina, nell’ambito delle azioni di potenziamento della sicurezza a tutela del personale sanitario dei pronto soccorso.Il progetto, realizzato in collaborazione con la ditta Vigilanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza al pronto soccorso? Ora medici e infermieri potranno attivare l’allarme con un telecomando al collo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Il giudice della quinta sezione monocratica del tribunale di Palermo Marina Minasola ha assolto 25 imputati per uno dei tronconi del processo spacca ossa, la truffa ai danni delle compagnie assicurative con la quale si organizzavano finti incidenti utilizzando uomini e donne in condizioni di povertà estrema a cui venivano inferte lesioni alle gambe…

16 minuti fa

Rui Modesto parla dal Centro Sportivo di Torretta, dove è stato presentato ufficialmente come nuovo terzino del Palermo dopo l’arrivo in prestito dall’Udinese nel mercato di gennaio. Durante la conferenza stampa ha raccontato anche i giorni precedenti alla chiusura della trattativa, arrivata in extremis. Sui momenti di attesa prima dell’ufficialità: «Come giocatore potevo solo…