Violenza contro i sanitari, l’emergenza dilaga a Palermo: “Clima di sfiducia, la pandemia ha peggiorato le cose”

di palermolive.it - 11 mesi fa

Due aggressioni ai danni degli operatori del 118, una nei confronti di una guardia giurata dell’ospedale Cervello, dove già qualche giorno prima un’infermiera era stata colpita dal genitore di un piccolo paziente ricoverato nel reparto di Terapia intensiva neonatale. Sembra quasi un bollettino di guerra ma si tratta solo di un rapidissimo excursus degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza contro i sanitari, l’emergenza dilaga a Palermo: “Clima di sfiducia, la pandemia ha peggiorato le cose” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Lega Sicilia compie un passo fondamentale nel suo percorso di radicamento e strutturazione sul territorio. Giovedì 9 ottobre, alle ore 11:00, presso l’Hotel Giardino Inglese (Via della Libertà, 63) a Palermo, si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale dei nuovi Dipartimenti tematici del partito nell’isola. L’evento vedrà la partecipazione di figure di…

6 minuti fa

“È stato un incontro proficuo e costruttivo – dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale della Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo – quello avuto a Roma con l’Onorevole Giuseppe Castiglione, deputato della Camera, componente della Commissione Agricoltura e Vicepresidente della commissione parlamentare di Inchiesta sugli effetti economici e sociali derivanti dalla Transizione…

6 minuti fa

Oltre diecimila persone hanno scelto di abbandonare la televisione tradizionale per collegarsi a Internet e seguire “Monday Night”, il primo late show italiano trasmesso in diretta multisocial. Un risultato sorprendente che segna il successo di Vincenzo Canzone, ideatore e conduttore del format, andato in onda lunedì sera dagli studi All Inclusive di Palermo. Il…