Violenza di gruppo a Palermo, Schifani: “Regione pronta a costituirsi parte civile”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Profondo dispiacere per la gravità inaudita dell’episodio e totale solidarietà alla giovane vittima: auspico che i colpevoli paghino senza sconti la loro bestialità di fronte alla giustizia”. Questo il commento del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in merito ai quattro arresti eseguiti dai carabinieri di Palermo questa mattina, con l’accusa di violenza sessuale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza di gruppo a Palermo, Schifani: “Regione pronta a costituirsi parte civile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Scontro aperto tra il presidente della Regione Renato Schifani e Anas sulla gestione dell’emergenza A19. Com’è ormai noto, il tratto dell’autostrada tra Altavilla Milicia e Bagheria vede lunghe code e rallentamenti dovuti alla presenza di cantieri che vanno avanti ormai da mesi. Ieri, durante la riunione del Comitato operativo di viabilità, convocata dal Prefetto…

35 minuti fa

Trenta multe per occupazione abusiva del suolo pubblico in questa settimana. È questo il report fornito dall’assessorato alle Attività produttive e dalla polizia municipale che recentemente hanno istituito una task force per intensificare i controlli sulla regolarità delle attività nei mercatini rionali del territorio cittadino. Le operazioni hanno anche accertato in alcuni casi la totale…

35 minuti fa

Squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano (SASS) sono intervenute questa mattina a Pizzo Manolfo, nella zona montuosa sopra Tommaso Natale, per soccorrere un biker rimasto ferito durante un’escursione. L’uomo, un 53enne palermitano, stava percorrendo insieme a un amico una strada sterrata che si estende verso Bellolampo, quando – per cause ancora da accertare…