Violenza in discoteca, chiusi il Quetzal di Cinisi e Le Vele di Cefalù: “Stop per motivi di sicurezza”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Movida fuori controllo, ora scatta la chiusura di due discoteche nel Palermitano per problemi di sicurezza. Si tratta del Quetzal di Cinisi e de Le Vele di Cefalù. Il questore ha disposto la sospensione delle serate, rispettivamente per dieci e sette giorni, dopo ripetuti episodi di violenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza in discoteca, chiusi il Quetzal di Cinisi e Le Vele di Cefalù: “Stop per motivi di sicurezza” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dalle ore 8,15 di oggi (11 settembre), diverse squadre dei vigili del fuoco sono impegnate nelle operazioni di soccorso ad un peschereccio di 45 metri incagliato a largo di Porticello, all’altezza dello scoglio la Formica. L’imbarcazione, a seguito dello scontro con gli scogli, ha riportato alcuni danni tra cui uno squarcio di circa un…

9 minuti fa

Alle ore 16.00 di oggi, giovedì 11 settembre, inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Bari, valevole per la 4ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma venerdì 19 settembre alle ore 21.00 allo Stadio Renzo Barbera. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando fino ad esaurimento disponibilità, solo attraverso i…

9 minuti fa

PALERMO – È proseguita questa mattina al Cfa di Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima sfida di campionato sul campo del Südtirol. ]]> La squadra guidata da Filippo Inzaghi, dopo una fase di riscaldamento, ha svolto una partitella a campo ridotto seguita da esercitazioni mirate su combinazioni offensive e conclusioni in…