Violenza in zona stazione: turista inglese scippato e ferito a Palermo

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Un uomo inglese, in vacanza a Palermo, è stato vittima di una brutale aggressione nella zona della stazione centrale, più precisamente in via Cosmo Guastella. Un vile atto che solleva ulteriori preoccupazioni per questa zona della città, che da mesi è scenario di furti, aggressioni e scippi. Un malvivente ha fatto cadere a terra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza in zona stazione: turista inglese scippato e ferito a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una nuova sfida. Il GAL “Terre dell’Etna e dell’Alcantara”, presieduto dall’avv. Ignazio Puglisi, ha annunciato l’avvio del percorso per il completamento e la rifunzionalizzazione della linea ferroviaria Alcantara-Randazzo. Un progetto ambizioso che mira a trasformare una linea storica in un asse portante per lo sviluppo turistico e sostenibile dell’intera area. Il Gal sta attualmente…

2 minuti fa

ll Gruppo di Azione Locale (GAL) “Terre dell’Etna e dell’Alcantara” sta continuando le sue importanti iniziative per promuovere la formazione e la facilitazione digitale tra i cittadini del territorio jonico etneo. L’obiettivo principale è garantire l’inclusione sociale ed economica di tutti in un’epoca sempre più connessa. Un partecipato evento formativo quello tenutosi nella sede…

7 minuti fa

Nel mondo della connettività mobile, una rivoluzione silenziosa è già in atto. Le classiche SIM fisiche che per anni abbiamo utilizzato stanno lasciando il posto a una tecnologia più moderna, pratica e sostenibile: la eSIM. Sempre più smartphone Android e iPhone supportano questa SIM digitale, trasformando il modo in cui restiamo connessi, specialmente quando…