Violenza nel carcere di Augusta, olio bollette contro un agente penitenziario

di blogsicilia.it - 55 minuti fa

La spirale di aggressioni contro il personale della polizia penitenziaria in Sicilia continua senza sosta. Questa mattina, come  denunciato dalla segreteria provinciale del USPP (Unione Sindacati di Polizia Penitenziaria), un agente in servizio alla Casa di reclusione di Augusta è stato ustionato da olio bollente lanciato addosso da un detenuto. La vittima secondo quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza nel carcere di Augusta, olio bollette contro un agente penitenziario è apparso 55 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo Women conquista il successo a tavolino per 3-0 nella gara valida per la 7ª giornata del Girone D di Serie C, inizialmente programmata allo Sport Village Tommaso Natale. ]]> La partita non è stata disputata a causa della mancata presentazione della squadra avversaria, circostanza che ha portato il giudice sportivo ad assegnare…

26 minuti fa

Una grande festa di sport e inclusione ha animato questa mattina Villa delle Ginestre, dove l’Asp di Palermo e il Comitato Italiano Paralimpico Sicilia hanno celebrato la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità. Centinaia i presenti, tra atleti, tecnici, dirigenti paralimpici, famiglie e cittadini, insieme agli studenti del Liceo Regina Margherita, che…

31 minuti fa

Sembra una minaccia da film di fantascienza, e invece è realtà: il Ghiacciaio dell’Apocalisse si sta sgretolando sotto i nostri occhi. Il suo vero nome è Thwaites, si trova in Antartide occidentale, e potrebbe cambiare il destino delle nostre coste. Secondo uno studio pubblicato sul Journal of Geophysical Research: Earth Surface, il Thwaites si…