Violenza senza fine, botte tra ambulanti ad Avola, il video della zuffa è virale

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Botte senza esclusioni di colpi ad Avola: protagonisti di questo scontro sono stati due ambulanti, uno del posto, l’altro straniero. Non sono ancora chiare la ragioni per cui hanno litigato, forse ci sono gli affari in mezzo, fatto sta che uno dei due avrebbe voluto rivendicare le proprie ragioni con un oggetto contundente, scagliandolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza senza fine, botte tra ambulanti ad Avola, il video della zuffa è virale è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un giornalista è rimasto ferito in maniera seria nel corso della sassaiola scatenata da alcuni manifestanti Pro Pal contro le forze dell’ordine in centro a Udine. Lo si apprende da fonti sanitarie. Il  giornalista ha riportato «un trauma cranico importante» per curare il quale è stato dapprima preso in carico dal personale di un’ambulanza…

2 ore fa

Ecco l’oroscopo di novembre 2025 Ariete (21 marzo – 19 aprile) Novembre ti invita a rallentare, anche se la tua natura ti spinge a correre. Una decisione importante ti costringerà a guardare più a fondo dentro di te: non è un ostacolo, è una prova di maturità. In amore, evita le scenate: a volte…