Violenza sessuale ai danni di una 12enne, condannato bidello a Marsala

di palermolive.it - 3 anni fa

Il Tribunale di Marsala ha condannato un bidello di 62 anni per violenza sessuale ai danni di una 12enne, alunna della scuola in cui lavorava. La pena stabilita è di cinque anni e nove mesi di reclusione. A ciò si aggiunge anche l’interdizione perpetua dai pubblici uffici, con divieto di avvicinamento per due anni, dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza sessuale ai danni di una 12enne, condannato bidello a Marsala è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Giovanni Gambino, 26 anni, originario di Corleone, è stato nominato Vice Segretario provinciale di Forza Italia Giovani a Palermo. La decisione, proposta dal Segretario provinciale Orazio Rubino e formalizzata dal Segretario Regionale Aaronino Martemagno, rientra nel piano di riorganizzazione del movimento voluto dal Segretario Nazionale dei giovani azzurri Stefano Benigni.  Gambino, studente di Scienze…

20 minuti fa

Palermo 30 aprile 2025 – La campagna “un vestito solidale” dello Spi Cgil Palermo si è conclusa e la somma raccolta servirà ad attivare il laboratorio d’arte creativa della Millecolori onlus, un’associazione che si prende carico delle donne vittima di violenza.   Scopo del progetto era quello di finanziare, con il ricavato delle vendite…

25 minuti fa

È stato ritrovato morto in fondo a un pozzo in contrada Rampingallotto, nelle campagne di Salemi, Franco Crimi, l’agricoltore di 57 anni di cui si erano perse le tracce nella giornata di ieri. A dare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per la sua scomparsa improvvisa e inspiegabile. Le ricerche sono partite immediatamente, coinvolgendo…