Violenza sessuale, condannato a 5 anni e 2 mesi ginecologo ex primario Villa Sofia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il tribunale presieduto da Lorenzo Matassa ha condannato il ginecologo ed ex primario dell’ospedale palermitano di Villa Sofia, Biagio Adile, a 5 anni e due mesi per violenza sessuale. La procura aveva chiesto 8 anni di pena Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Giorgia Righi avevano chiesto una pena di 8 anni.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza sessuale, condannato a 5 anni e 2 mesi ginecologo ex primario Villa Sofia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Prosegue al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista del match di Venerdì sera al “Renzo Barbera” contro il Bari. ]]> Dopo una fase di riscaldamento, i rosanero hanno effettuato un gioco di posizione 6 vs 6 con 4 jolly. Successivamente, i calciatori che hanno disputato il…

10 minuti fa

Una delegazione di deputati del Parlamento europeo sarà in missione domani 18 settembre a Palermo per valutare disponibilità e accessibilità degli alloggi e l’impatto sulle comunità.Guidata dalla presidente della commissione speciale dell’Eurocamera sulla crisi abitativa, Irene Tinagli (Pd), la…