Violenza sessuale, il racconto della bimba crolla: assolti dopo 16 anni

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il racconto della giovane vittima non è attendibile. “Il fatto non sussiste”, ha stabilito il Tribunale presieduto da Roberto Murgia. Sotto processo c’erano il fratellastro e un amico di famiglia di una bambina di 10 anni che, così recitava il capo d’imputazione, sarebbe stata minacciata e violentata. Ci sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza sessuale, il racconto della bimba crolla: assolti dopo 16 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’INPS apre una delle più ampie campagne di reclutamento degli ultimi anni nella Pubblica Amministrazione. Il nuovo Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2026-2028 mette nero su bianco una strategia di rafforzamento strutturale dell’Istituto, con oltre 6.800 nuove assunzioni previste nel triennio e un ruolo centrale affidato ai concorsi pubblici a partire dal…

7 minuti fa

Il Castello a Mare di Palermo compare per la prima volta nelle cronache intorno al 1170 con Ugo Falcando, anche se molti storici ne collocano la nascita della parte più antica alla fine del 900. In quel periodo, gli emiri arabi avevano avviato il potenziamento delle difese costiere per arginare…