Violenza sessuale su minore a Taormina: arrestato un infermiere di Partinico in pensione

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La Polizia di Stato di Taormina ha inferto un duro colpo a una vicenda di abusi che ha scosso la comunità locale, dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 63 anni. L’indagato, un infermiere in pensione originario di Partinico, è ritenuto gravemente indiziato di violenza sessuale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza sessuale su minore a Taormina: arrestato un infermiere di Partinico in pensione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Arrivano dalla Sicilia gli ultimi due Presìdi Slow Food del 2025 e raccontano una storia che affonda le radici nella cultura mediterranea. I protagonisti sono due coltivazioni simbolo dell’agricoltura isolana: l’olivo e il grano.Da un lato l’oliva Zaituna,…

1 ora fa

«Tornare da Gianfranco è stata una scelta naturale. Scegliere Grande Sicilia è una scelta di opportunità politica: una proposta centrista e autonoma può rappresentare una risorsa per il dibattito politico siciliano e per le dinamiche di governance», afferma Dalì, che preannuncia il passaggio imminente di diversi amministratori locali. «Quando si condividono gli stessi valori,…