Violenza sulle donne, firmato il contratto di lavoro della prima assunta con la nuova legge regionale

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Si chiama Barbara Bartolotti la prima donna vittima di violenza la cui storia è nota alle cronache, che diventa dipendente della Regione siciliana. Ha firmato questa mattina il contratto davanti alla dirigente generale Salvatrice Rizza (nella foto). E’ la prima applicazione della legge regionale approvata oltre un anno fa. La Regione Siciliana, per la prima volta, dunque, assume donne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza sulle donne, firmato il contratto di lavoro della prima assunta con la nuova legge regionale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Domani, 27 settembre, alle 10:30, alla Tenuta di Ambelia, a Militello in Val di Catania, si terranno gli Stati Generali della Rete Siciliana per gli Interventi Assistiti con gli Animali (IAA). Un appuntamento che vedrà la partecipazione di tredici associazioni del Terzo settore impegnate nel campo della pet therapy, in occasione del decimo anniversario…

18 minuti fa

La Città di Catania si candida a Capitale italiana della Cultura nel 2028. La candidatura è stata presentata ufficialmente nella Sala Vaccarini delle Biblioteche Riunite Civica e Ursino Recupero. L’evento è servito ad illustrare il dossier di candidatura di “Catania Capitale italiana della Cultura 2028”. Il Sindaco Enrico Trantino, alla presenza del Presidente della…

23 minuti fa

La Regione Siciliana tende la mano agli artigiani della zona industriale di Caltagirone. Oggi a Palermo, nella Sala “Libero Grassi” dell’assessorato regionale alle Attività Produttive, si è svolto un tavolo tecnico per affrontare una vicenda che da anni pesa come un macigno sul tessuto produttivo locale. Presenti l’assessore regionale Edy Tamajo, il sindaco di…