Violenza sulle donne, Marano (M5s) e Tanasi: “Iniziative concrete per dire basta”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il progetto lanciato dal Codacons si articola in cinque punti ed è stato al centro dell’incontro che la deputata regionale, che è anche presidente dell’intergruppo parlamentare per la tutela dei consumatori all’Ars, ha avuto con il segretario nazionale Francesco Tanasi. “La lotta alla violenza sulle donne, la cui Giornata internazionale è stata celebrata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza sulle donne, Marano (M5s) e Tanasi: “Iniziative concrete per dire basta” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Librino, a Catania, prosegue il percorso di rigenerazione urbana del Museo a cielo aperto MAGMA, che si arricchisce di nuove opere: il Roseto di Sant’Agata, la Luna e le Stelle e le tremila mattonelle realizzate dai bambini…

20 minuti fa

Sarà proiettato, domani, martedì 27 gennaio, nel cuore del Parlamento europeo, a Bruxelles, un film che racconta una delle pagine più buie del Novecento. In occasione della seduta plenaria dedicata al Giorno della Memoria, il cortometraggio animato “Storia di Sergio”, firmato da Rosalba Vitellaro, porterà tra gli scranni dell’Europarlamento il racconto struggente della Shoah…