“Violenze al Cpr” di pian del Lago, giovane ingoia una lametta e rischia di morire

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Movimenti e associazioni denunciano violenze al Cpr di Pian Del Lago a Caltanissetta, il centro di permanenza per il rimpatrio. “LasciateCIEntrare”, “Borderline Sicilia” e la “Rete Antirazzista Catanese” in una nota parlano di “un pestaggio da parte delle forze dell’ordine nei confronti dei detenuti”. Tutto sarebbe cominciato quando l’agitazione era cresciuta a seguito dell’ennesimo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Violenze al Cpr” di pian del Lago, giovane ingoia una lametta e rischia di morire è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo esce fuori l’orgoglio e mette in cassaforte la partecipazione ai playoff. Sotto un clima di contestazione, è Matteo Brunori a caricarsi i compagni sulle spalle: siglando una doppietta che permette ai rosanero di superare il Frosinone per 2-0. Non è di certo la migliore gara dei rosanero, i ritmi sono bassi e le […]

22 minuti fa

«Siamo addolorati nel confermare la tragica morte di un subacqueo specializzato. Le circostanze dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità e tutte le parti interessate stanno offrendo la loro piena collaborazione. Stiamo offrendo ogni supporto alla squadra di recupero sul posto in questo momento straziante e i nostri pensieri sono rivolti…