Violenze contro la compagna incinta, arrestato 25enne nel Nisseno

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri della stazione di Sommatino (CL) hanno arrestato un 25enne di Riesi, M. P., accusato di maltrattamenti in famiglia, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo avrebbe offeso e picchiato la compagna e avuto comportamenti aggressivi anche nei confronti dei propri familiari. La violenza anche in ospedale e contro i Carabinieri Il giovane,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenze contro la compagna incinta, arrestato 25enne nel Nisseno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Gli agenti di polizia dello Stato ha hanno arrestato un palermitano L.B.G.B., di anni 25, in quanto colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga del tipo cocaina. In particolare, gli operatori dei Falchi della Squadra Mobile, in piazza San Domenico, notavano il giovane a bordo di una bicicletta elettrica, […]

5 minuti fa

Siamo in via Narbone, alla Zisa. Ieri venerdì 21 novembre era il giorno destinato alla raccolta del vetro e della carta… Sabato mattina il marciapiede si presenta così: sacchetti maleodoranti che ricoprono il palo della luce, auto parcheggiate sopra che impediscono il passaggio, materassi…