Visite fiscali INPS, cosa cambia nel 2026: più controlli e nuova piattaforma per le aziende

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Con una comunicazione diffusa a ridosso dell’inizio del 2026, l’INPS ha annunciato due novità centrali sul fronte delle visite fiscali: l’attivazione di un nuovo servizio digitale per i datori di lavoro e il potenziamento dell’organico dei medici incaricati dei controlli. L’obiettivo è rendere più efficiente e continua la verifica delle assenze per malattia, senza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Visite fiscali INPS, cosa cambia nel 2026: più controlli e nuova piattaforma per le aziende è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Dopo l’arrivo a Bari per il match di domani al “San Nicola” contro i biancorossi, il Palermo è arrivato nell’hotel dove alloggerà in vista dell’incontro. Ad attenderli un piccolo amante del calcio, con cui i rosanero hanno scambiato foto e sorrisi. Si tratta di Emanuele Superstar, un piccolo appassionato di calcio che in passato…

1 ora fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “San Nicola” tra Palermo e Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30. Come si apprende attraverso una storia del club rosanero pubblicata sui i propri canali instagram ufficiali, i rosanero sono da poco arrivati puglia. Volti sereni e molti sorrisi per…

2 ore fa

Nelle guerre moderne il confronto si gioca anche sul terreno dei numeri: morti, feriti, sfollati, macerie. Nel conflitto tra Israele e Hamas, iniziato dopo l’attacco del 7 ottobre 2023, le cifre dei decessi a Gaza sono state uno dei temi più divisivi. Ora, secondo i media israeliani, un alto funzionario militare avrebbe riconosciuto che…