Vite al limite, è morta a 30 anni dopo il programma: aperta l’indagine per la situazione gravissima | Una tragedia evitabile?

di palermolive.it - 11 mesi fa

Vite al limite, una delle protagoniste della trasmissione è morta ad appena 30 anni, l’indagine sta preoccupando la redazione.  Vite al limite è uno dei programmi che fin dalle sue prime messe in onda ha suscitato non poche polemiche. Divenuto celebre innanzitutto per il dottor Nowzaradan, ma anche per le storie raccontate. All’interno del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vite al limite, è morta a 30 anni dopo il programma: aperta l’indagine per la situazione gravissima | Una tragedia evitabile? è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Domenica perfetta per il Ct Palermo, protagonista nella seconda giornata della Serie A1 maschile e femminile. In casa, davanti a un pubblico numerosissimo, i ragazzi hanno superato 4-2 i liguri del Park Tennis Club Genova, orfani dell’ex top 70 Atp Gianluca Mager e guidati dal trapanese Gianluca Naso. In contemporanea, le ragazze hanno espugnato…