Vite al limite, è morta a 30 anni dopo il programma: aperta l’indagine per la situazione gravissima | Una tragedia evitabile?

di palermolive.it - 1 anno fa

Vite al limite, una delle protagoniste della trasmissione è morta ad appena 30 anni, l’indagine sta preoccupando la redazione.  Vite al limite è uno dei programmi che fin dalle sue prime messe in onda ha suscitato non poche polemiche. Divenuto celebre innanzitutto per il dottor Nowzaradan, ma anche per le storie raccontate. All’interno del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vite al limite, è morta a 30 anni dopo il programma: aperta l’indagine per la situazione gravissima | Una tragedia evitabile? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

[embedded content] L’Istituto Superiore “Florio” si prepara a un importante ampliamento strategico per il proprio futuro. A partire dal mese di giugno, infatti, la scuola darà vita a un potenziamento delle attività formative con una nuova sede che rappresenta un polo formativo d’eccellenza – che ospiterà non solo le classi dei nuovi indirizzi ma…