Viterbo, arrestati due turchi armati durante la festa di Santa Rosa

di gds.it - 2 ore fa

Trasporto fuori tradizione per la macchina di Santa Rosa a Viterbo. Il campanile trasportato dai facchini ha infatti attraversato il centro storico della città con l’illuminazione pubblica accesa e non al buoi come di solito accade. Secondo quanto si è appreso, l’illuminazione è stata dovuta a motivi di sicurezza. Nel pomeriggio, infatti, intorno alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viterbo, arrestati due turchi armati durante la festa di Santa Rosa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] Maratona di appuntamenti per la prima settimana di ViniMilo 2025 che, dopo le prime masterclass – con oltre 60 iscritti e tutte “sold out” – dedicate ai bianchi e ai vini vulcanici, si prepara a due tavole rotonde dedicate a temi di attualità nel mondo del vino e dell’enoturismo che vedranno la…

8 minuti fa

Una lite domestica sfocia in tragedia a Napoli: Lucia Salemme, 58 anni, accoltella a morte il marito Ciro Rapuano, 59 anni, sostenendo di essersi difesa da un’aggressione. La Procura indaga per omicidio volontario, mentre la donna, ferita, è stata dimessa dall’ospedale. Nella notte tra il 3 e il 4 settembre, un drammatico episodio di…