Vitesse alla ricerca di un nuovo proprietario: c’è l’interesse anche del City Group

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Il Vitesse di Arnhem, uno dei club storici del calcio olandese, è nuovamente sul mercato alla ricerca di un nuovo proprietario dopo le dimissioni dell’imprenditore Guus Franke. Nonostante le difficoltà economiche e sportive, con un debito di diciassette milioni di euro nei confronti dell’americano Coley Parry e una stagione al di sotto delle aspettative, sembra che non manchino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vitesse alla ricerca di un nuovo proprietario: c’è l’interesse anche del City Group è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

ASTELLAMMARE DI STABIA – La favola continua. La Juve Stabia supera il Palermo 1-0 nel primo turno dei playoff di Serie B e si guadagna una storica semifinale contro la Cremonese. Decisivo, ancora una volta, Andrea Adorante, a segno nella ripresa con la sua 16ª rete stagionale. L’andata si giocherà mercoledì alle 20.30 al…

7 minuti fa

Cordiale e alla mano come Francesco, ma anche diplomatico e di polso, in grado di fronteggiare i grandi della Terra e aiutare la pace. Così i fedeli della Confraternita del Santissimo Sacramento di Grammichele, in provincia di Catania, raccontano le loro impressioni su papa Leone XIV, mentre in via della Conciliazione aspettano il passaggio…

12 minuti fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – L’epilogo della stagione rosanero passa anche dai voti. Come sottolinea Massimo Norrito su Repubblica Palermo, la prestazione del Palermo al “Menti” è la fotografia esatta di una squadra scarica, fragile e priva di idee. Nessuna sufficienza piena, molti giocatori sotto tono, e in certi casi, clamorosamente dannosi. ]]> Il migliore…