“Vito non aprire”: per gli agenti è il boss e sfondano la porta, lui pensa siano ladri e vuole sparare

di palermolive.it - 2 anni fa

Durante a recente retata contro le famiglie mafiose del Trapanese, l’operazione antimafia interforze Scialandro, già 21persone erano state arrestate.  Però mancava Vito Manzo, il boss intercettato mentre raccontava di un incontro con Messina Denaro in una grotta. Alle 3 di notte hanno bussato in una casa, ed hanno sentito una voce di donna che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Vito non aprire”: per gli agenti è il boss e sfondano la porta, lui pensa siano ladri e vuole sparare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

La febbre rosanero non si ferma. Per la sfida di questa sera al Barbera contro il Venezia è stata superata quota 30 mila spettatori, un traguardo che conferma l’entusiasmo travolgente della piazza. Come comunica il Palermo FC, lo stadio sarà ancora una volta una bolgia, con un colpo d’occhio da grande evento sportivo. ]]>…

5 minuti fa

Si terrà il prossimo 7 ottobre, presso il convento dei Padri Riformati di Geraci Siculo, il convegno “Valorizzare le foreste siciliane: il caso studio della sughereta di Geraci Siculo”. L’evento, che inizierà alle ore 10, rientra fra le azioni di divulgazione previste dal progetto “Interventi ed azioni per la tutela e la ricomposizione di…

5 minuti fa

Nove siciliani su dieci vogliono “semplicità”, il 72% identifica il piacere nella famiglia e nelle relazioni affettive e il 75% dichiara di aver modificato nel tempo l’approccio preferendo oggi le “piccole cose”: la stragrande maggioranza (92%) considera i momenti piacevoli uno strumento concreto per la salute mentale e l’equilibrio, confermando la centralità della dimensione…

5 minuti fa

Vincenzo Tusa alla Chitarra e Mario Bjardi, Synth e Violino elettrico, si esibiranno venerdì 3 ottobre alle 21.00, nella Chiesa San Giovanni Decollato all’Albergheria. Vincenzo Tusa, compositore panormita noto per la scrittura di brani strumentali a due tracce, arricchiti con effetti e suoni di riverbero ed eco. Studia al Centro studi Musicali di Torino…