Vito Riggio lascia l’aeroporto di Palermo: «Non capisco l’indirizzo politico del Comune»

di gds.it - 1 anno fa

Vito Riggio si è dimesso da amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone e Borsellino di Palermo. «Mi sono dimesso questa mattina in Consiglio di amministrazione ma lo avevo annunciato a ottobre scorso», ha detto Riggio, spiegando di essersi dimesso «per ragioni personali, perché ho compiuto 77 anni – ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vito Riggio lascia l’aeroporto di Palermo: «Non capisco l’indirizzo politico del Comune» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

[embedded content] Con una cerimonia di inaugurazione, è stato dato l’avvio ufficiale dei lavori per la riqualificazione delle strade interne dell’agglomerato industriale di Carini, in provincia di Palermo. L’intervento è promosso e gestito dall’Irsap (Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive). All’evento, nell’area del cantiere di via Archimede, erano presenti l’assessore regionale alle…

7 minuti fa

Il Palermo riparte dalla Valle d’Aosta. La squadra rosanero sarà in ritiro estivo dal 13 luglio al 1° agosto presso lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon, dove svolgerà la preparazione pre-campionato sotto la guida del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. ]]> Ad annunciare ufficialmente l’accordo è stato l’Assessorato al Turismo, Sport e Commercio della Regione,…

15 minuti fa

La Regione Siciliana ha indetto due nuovi concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 79 funzionari direttivi a tempo pieno e indeterminato da destinare agli uffici regionali con sede a Palermo. Una misura che rientra nel Piano integrato di attività e organizzazione 2024 (Piao) e che punta al rinnovamento generazionale della pubblica amministrazione. A promuoverla è l’assessorato […]