Vittima di violenze domestiche, si salva grazie a un emoticon inviata all’amica

di palermolive.it - 2 anni fa

Se lui le avesse fatto del male voleva essere sicura che qualcuno potesse chiamare aiuto. Così aveva ideato un messaggio in codice da inviare via whatsapp a un’amica: un emoticon, un simbolo prestabilito. Se lo avesse ricevuto, l’amica avrebbe dovuto avvisare la polizia. Da anni la donna era vittima di violenze fisiche e verbali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vittima di violenze domestiche, si salva grazie a un emoticon inviata all’amica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Dopo diversi mesi di combattimenti, la 98ma divisione dell’Idf ha ripreso l’attività nella Striscia e ora opera nella zona di Gaza City, nella parte settentrionale dell’enclave, in coordinamento con la 162ma divisione. l’Idf rende noto che le forze stanno agendo nell’areaest di Gaza City per smantellare infrastrutture terroristiche sia in superficie che nel sottosuolo…

19 minuti fa

Gli attacchi israeliani sulla Striscia di Gaza hanno ucciso più di 60 persone da stamattina, tra cui 11 bambini e 13 donne. Lo riferisce in un videomessaggio Mahmoud Basal, portavoce della Difesa Civile di Gaza. Una delle zone più colpite è stato il quartiere di Zeitun a Città di Gaza, dove un edificio di…

49 minuti fa

Un bus scuola con 22 bambini a bordo si è ribaltato in via Ruffo di Calabria, in prossimità di una curva molto pericolosa. A quanto sembra, come testimonia una pastiglia trovata a terra, si sono rotti i freni del mezzo. La dinamica appare abbastanza chiara, anche se sarà l’infortunistica della Polizia Municipale ad accertare…